Teste di taglio Han’s

Teste di taglio SMART per il taglio laser 2D

La testa è una componente chiave funzionale nella macchina di taglio laser, poiché è l’ultima connessione alla fibra di alimentazione, che è estremamente sensibile all’ambiente di lavorazione.

Dal 2009 il Functional Components Center del Han’s Laser Smart Equipment Group ha continuato nel suo processo di innovazione e sviluppato una gamma completa di teste di lavorazione per il taglio laser 2D. Ad oggi, Han’s è in grado di fornire la soluzione migliore rispetto ad altri concorrenti sul mercato grazie alle seguenti caratteristiche dei suoi prodotti:

Doppia protezione

Per garantire che la fibra sia sicura al 100% durante il taglio, la struttura meccanica di tutte le teste di taglio è ottimizzata con l’aggiunta di una lente protettiva superiore extra. Con questo nuovo design, la lente di collimazione è anche sotto doppia protezione quando si collega e si scollega il connettore QBH (Quartz Block Head), garantendo così costi di manutenzione inferiori e una maggiore durata delle testine di taglio.

Struttura ottimizzata del flusso d’aria

Per migliorare la qualità di taglio portandola a un livello superiore e più affidabile, nelle teste di taglio Han’s viene impiegata anche una struttura del flusso d’aria ottimizzata in grado di garantire una superficie di taglio costante ed un processo di taglio stabile.

Funzione di Monitoraggio Intelligente

Nessuna idea di cosa stia succedendo all’interno della testa di taglio? Con la funzione di monitoraggio intelligente, temperatura, umidità e contaminazione sono tutte sotto controllo.

Questa funzione è estremamente importante quando si tratta di una lavorazione automatizzata che dovrebbe funzionare 24 ore su 24 in sicurezza. La funzione di monitoraggio intelligente garantisce anche, al processo di perforazione, un enorme vantaggio in termini di tempo, trasformando il Rapid Piercing in una realtà.

Nuovo design di raffreddamento della cavità

Quando si tratta di alte potenze come 8 Kw, 12 Kw, 15 Kw o anche 20 Kw senza un avanzato sistema di raffreddamento all’interno della struttura, la testa di taglio rischierebbe di bruciarsi. Grazie al nuovo design di raffreddamento della cavità, Han’s Laser, già all’inizio del 2019, produce ed immette sul mercato una macchina taglio laser a fibra da 20Kw. Un’anteprima mondiale.